Workshop Conoscenza di SE’

“La via maestra per creare relazioni d’amore

appaganti e durature

attraverso la Core Energetica ”  

con Nicoletta Piardi

26 febbraio 2017

Parabiago – via Tevere 16

Comune aspirazione di tutti noi è quella avere una vita soddisfacente con relazioni amorose durature e profonde. Tuttavia, è comune che, pur con tutto il nostro impegno, le cose non vadano come vorremmo. I rapporti sono spesso difficili e conflittuali e non riusciamo a incontrare un partner “giusto” che ci permetta di creare una relazione appagante e felice.

Per poter modificare e migliorare la nostra vita, liberandoci dei condizionamenti della nostra parte oscura, non basta che questa diventi consapevole solo a livello razionale., ma è necessario affrontare un profondo lavoro esperienziale che coinvolga tutti gli aspetti della personalità umana.
Il lavoro si basa su esercizi fisici di tutto il corpo, su particolari tecniche di respiro, su simulazione di situazioni vissute che hanno creato immagini distorte della realtà e che permangono inconsce. La comparsa di emozioni permette di riconoscere le parti nascoste, di sperimentarle e di superarle, modificando o eliminando atteggiamenti che rendono difficile la nostra vita di relazione. La esteriorizzazione di questi lati oscuri porta a galla anche grandi esperienze di amore nascosto che fanno si che il lavoro core energentico sia una esperienza unica di gioia e di appagamento.
Workshop introduttivo al Corso di formazione in C.E. che inizierà a maggio

Scarica documento pdf:  VOLANTINO_workshop_26febbraio2017

 

Il costo del workshop è di 50 euro.

Orario: dalle 10:00

Per iscriversi e per le modalità di pagamento scrivete una mail a info@core-energetica.it, oppure contattare:

Nicoletta Piardi

tel. 3335631843

 

 

 

Nicoletta Piardi

Nicoletta Piardi

NICOLETTA PIARDI ha seguito i primi seminari con John Pierrakos dal 1987. Nel 1995 ha collaborato alla fondazione dell’Istituto Italiano di Core Energetica creato da John Pierrakos con Rupperto ed Hedy Lorusso. Dopo 5 anni di formazione  con Pierrakos è stata per altri cinque anni assistente in aula e referente per gli studenti del terzo corso di formazione in counseling ad indirizzo core energetico. Dal 2007 è docente di Core Energetica. E’ Presidentessa di AssoCore. Nel 2014 diviene membro del Direttivo del CoreWorldWide e  co-direttrice dell’Istituto Italiano. Vive e lavora a Parabiago (Mi) come corenergetista e counselor con sigoli, coppie e gruppi.