“La Paura di Amare” Workshop di Core Energetica con Nicoletta Piardi, 27 novembre 2016

“LA PAURA DI AMARE”

con Nicoletta Piardi

Domenica 27 novembre 2016 –  ore 10-18

 via Tevere, 16 – Parabiago/Milano

L’amore è la chiave per l’appagamento pieno e completo della vita, ma spesso non siamo in grado di sperimentarlo profondamente. Una sottile, segreta paura ci impedisce di viverlo in tutte le sue sfumature e in tutta la sua grandezza. Il primo passo è diventare consapevoli della nostra inconscia paura di amare e nel nostro workshop, usando la Core Energetica, possiamo farla emergere, riconoscerla e andare oltre, permettendo alle nostre relazioni  di evolvere e alla nostra capacità di amare di svilupparsi.

Diventare consapevoli di questa profonda  paura è il primo passo per imparare ad amare e sperimentare  finalmente una vita ricca di gioia e di piacere. Durante il lavoro sperimenteremo  come riconoscere i  motivi della paura di amare e cercheremo di superarli,  comprendendo  perché  tendiamo a rifuggire dall’amore, a distruggerlo e a negarlo,nascondendo anche a noi stessi la parte migliore e più vera di noi, alla quale, d’altra parte, aneliamo con tutto il nostro cuore.

La Core Energetica, lavorando sui diversi piani della personalità umana è uno strumento potente e profondo per attuare questo importante cambiamento che può rendere più felice la nostra vita

Costo 50 Euro, compreso light lunch. Prenotazione obbligatoria

Per Informazioni e prenotazioni :

Nicoletta Piardi,  tel. 3335631843, e-mail: nicolettapiardi@gmail.com,   info@core-energetica.it

www.Istituto Italiano di Core-Energetica.it

Nicoletta Piardi

Nicoletta Piardi

NICOLETTA PIARDI ha seguito i primi seminari con John Pierrakos dal 1987. Nel 1995 ha collaborato alla fondazione dell’Istituto Italiano di Core Energetica creato da John Pierrakos con Rupperto ed Hedy Lorusso. Dopo 5 anni di formazione  con Pierrakos è stata per altri cinque anni assistente in aula e referente per gli studenti del terzo corso di formazione in counseling ad indirizzo core energetico. Dal 2007 è docente di Core Energetica. E’ Presidentessa di AssoCore. Nel 2014 diviene membro del Direttivo del CoreWorldWide e  co-direttrice dell’Istituto Italiano. Vive e lavora a Parabiago (Mi) come corenergetista e counselor con sigoli, coppie e gruppi.