Forza dell'amore core energetica

“La Forza dell’amore” Workshop di Core Energetica con Nicoletta Piardi. 31 gennaio a Parabiago (MI)

                

“LA FORZA DELL’AMORE” 

Con Nicoletta Piardi, Codirettore dell´Istituto Italiano di Core Energetica

Nicoletta Piardi

Domenica 31 gennaio 2016,  orario 10,00-18,00

Luogo: Parabiago (Milano), via Tevere, 16   

 

 Spesso sentiamo che la nostra vita è triste, priva d’interesse e di armonia, ma non riusciamo a comprendere chiaramente l´origine di questa sensazione di vuoto e di disagio profondo.

Osserviamo le persone gioiose senza capire come giungono a quello stato.

Vorremmo arrivarci anche noi ma non sappiamo come fare…

Si parla tanto dell´amore ma ci sembra un concetto astratto e fugace. Cerchiamo qualcuno che ci ami ma non siamo mai appagati oppure l´amore dura sempre troppo poco e poi svanisce.

L´errore che si fa è di cercare l´amore nel posto sbagliato. L´amore lo si trova dentro di noi e non all´esterno.

La forza dell´amore, la forza vitale più potente dell’intero universo, è dentro di noi ma purtroppo non ne siamo consapevoli e comunque non sappiamo come trovarlo.

La Core energetica è una tecnica esperienziale che ha come traguardo proprio l´aiutarci a trovare il nostro amore interiore. Mediante un lavoro sui diversi piani della personalitá la Core energetica ci fa superare le nostre barriere e ci fa sperimentare direttamente la gioia del nostro amore interiore aprendoci a un nuovo modo di vivere la vita, ricca di gioia e appagamento.

Il workshop sarà un modo per conoscere la Core Energetica ed anche un’introduzione al corso di formazione che partirà a marzo 2016

Costo 50 Euro, compreso light lunch. Prenotazione obbligatoria

 Per Informazioni e prenotazioni :

Nicoletta Piardi, tel. 3335631843, e-mail: nicolettapiardi@gmail.com,   info@core-energetica.it

 

Nicoletta Piardi

Nicoletta Piardi

NICOLETTA PIARDI ha seguito i primi seminari con John Pierrakos dal 1987. Nel 1995 ha collaborato alla fondazione dell’Istituto Italiano di Core Energetica creato da John Pierrakos con Rupperto ed Hedy Lorusso. Dopo 5 anni di formazione  con Pierrakos è stata per altri cinque anni assistente in aula e referente per gli studenti del terzo corso di formazione in counseling ad indirizzo core energetico. Dal 2007 è docente di Core Energetica. E’ Presidentessa di AssoCore. Nel 2014 diviene membro del Direttivo del CoreWorldWide e  co-direttrice dell’Istituto Italiano. Vive e lavora a Parabiago (Mi) come corenergetista e counselor con sigoli, coppie e gruppi.