castellana

“Il Piano di vita” Workshop di Core Energetica con Ivan Sebastiani, 13 febbraio

13 febbraio, Torino  (ore 10-18)

Attraverso il metodo della Core Energetica, lavorando su tutti i piani dell’essere umano (corpo, emozioni, mente, volontà, sè spirituale) i partecipanti avranno la possibilità di fare un passo profondo nel loro cammino di crescita personale e spirituale, alla scoperta del proprio personale Piano di Vita.

Attraverso il lavoro con il corpo, le emozioni, la lettura corporea, il lavoro energetico, la voce, lo scioglimento delle immagini congelate e dell’intento negativo, la trasformazione del sè inferiore (l’ombra) e l’ascolto del sè superiore, attraverso l’accettazione di tutti i sentimenti e le parti buie, attraverso l’apertura del cuore…… i partecipanti saranno guidati a percepire il proprio scopo personale, il proprio senso profondo, il proprio Piano di Vita.

Il workshop sarà un modo per conoscere la Core Energetica ed anche un’introduzione al corso di formazione che partirà a marzo 2016.

Portare abbigliamento comodo per lavoro corporeo. E’ necessariamente richiesta una disponibilità al lavoro di crescita personale in gruppo e alla condivisione emozionale.

La frequenza sarà requisito necessario per quanti vorranno fare domanda di ammissione al corso di formazione. Per maggiori info sulla Core Energetica o sulla formazione visitate le pagine del sito.

costo del workshop 50 euro

per info ed iscrizioni telefonare a:

Manuela Turi  3490714682

il contatto telefonico è condizione necessaria per quanti non abbiano mai frequentato un workshop con i direttori dell’Istituto

oppure scrivere a:

manueturi@libero.it

info@core-energetica.it

Ivan Sebastiani

Condividi Questo Articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Rimaniamo in contatto

Unisciti alle oltre 2000 persone che leggono la nostra Newsletter

Istituto Italiano Core Energetica 2019 © P.IVA 10633131007