Conferenza a Roma 26/2/2016, La Core Energetica, con Ivan Sebastiani

foto spazio interiore

LA CORE ENERGETICA

Imparare ad amare e ad aprirsi al vero Sé secondo gli insegnamenti di John ed Eva Pierrakos

Conferenza a cura di Ivan Sebastiani

Venerdi 26 febbraio ore 19,30, presso Centro Spazio Interiore, Via Vincenzo Coronelli 46, Roma
Ingresso libero

La Core Energetica è un processo evolutivo, un metodo di lavoro sulla personalità e sull’ animo umano per esplorare in profondità il nostro essere e mettere in luce tutte le nostre “ombre”, al fine di prenderne responsabilità e comprendere come contribuiamo a creare la nostra vita, per connetterci col nostro vero sè. Tale esplorazione avviene grazie all’attivazione della coscienza più ampia proveniente dal nucleo dell’anima e coinvolge tutti i livelli: il corpo (fisico ed energetico), le emozioni, la mente, la volontà ed il nostro sé spirituale. Lavorando contemporaneamente su questi livelli è possibile sciogliere gli ostacoli intorno al nucleo e aprirsi all’ energia dell’amore.
La Core Energetica nasce dal lavoro di John Pierrakos, psichiatra americano di origine greca, riconosciuto nel mondo come una delle personalità più importanti nella storia della psicoterapia corporea e della crescita spirituale. Allievo di Wilhelm Reich e fondatore dell’Analisi Bioenergetica con Alexander Lowen, Pierrakos riuscì a fondere le sue conoscenze con il lavoro spirituale di sua moglie Eva Pierrakos, creando insieme a lei la Core Energetica.

La conferenza sarà anche occasione per presentare il workshop del 3 aprile Abbracciare la propria Ombra, trasformare il Sè Inferiore.

L’ingresso è libero. Iscriviti qui per essere sicuro di trovare posto:
info@core-energetica.it


IVAN SEBASTIANI
Per anni allievo diretto di John Pierrakos con cui si è formato e specializzato, è oggi docente internazionale di Core Energetica e Co-Direttore dell’Istituto Italiano di Core Energetica (fondato da John Pierrakos nel 1996 e unica sede in Italia del Corso di Formazione in Core Energetica) e docente fisso presso l’Istituto Greco di Core Energetica. È membro del Direttivo del CoreWorldWide che coordina gli Istituti di Core Energetica nel mondo. Lavora come corenergetista e counselor a Roma e Torino, conducendo gruppi di Core Energetica, incontri individuali, di coppia e supervisioni individuali e di gruppo.  

Ivan Sebastiani