“Abbracciare la propria ombra, trasformare il Sé inferiore” con Ivan Sebastiani, 31 ottobre, Torino

“ABBRACCIARE LA PROPRIA OMBRA, TRASFORMARE IL SE’ INFERIORE

Workshop con  Ivan Sebastiani

sabato 31 ottobre, ore 9,30-18

costo 50 euro

Torino, presso Centro La Sorgente, via Montemagno 71

Tema del workshop:

Abbracciare la propria ombra vuol dire sentire, sperimentare e mettere luce su quelle parti di noi di cui non siamo consapevoli o che agiamo inconsciamente. Il Sé Inferiore è una forza che ci tiene bloccati nella nostra chiusura distruttiva, limitando la gioia e la creatività e sabotando i nostri desideri. Soltanto accettando ogni parte del nostro essere possiamo espandere il nostro Sé spirituale. Attraverso il lavoro con il corpo sperimenteremo il coraggio di amplificare l’ “oscurità” per scoprirci al di sotto la parte più pura, vulnerabile e creativa. La capacità di esprimere il nostro amore più profondo passando attraverso la consapevolezza della nostra più profonda crudeltà. La Core Energetica è il lavoro a proposito di questo amore coraggioso.

L’incontro si svolgerà in un’atmosfera accogliente ed informale, in un ambiente sicuro e rispettoso.

Il workshop avrà carattere anche teorico ma soprattutto pratico ed esperienziale, con lavoro corporeo (si consiglia un abbigliamento comodo). I partecipanti avranno la possibilità di fare un profondo passo nel loro processo evolutivo.

Il workshop è aperto a tutti. E’ necessario iscriversi preventivamente per partecipare. I posti sono limitati.

Per informazioni ed iscrizioni:

Nella richiesta di iscrizione al workshop è necessario specificare via mail se si è già fatta una qualche esperienza diretta di Core Energetica, o se la partecipazione al workshop vi è stata consigliata da qualcuno che ha già lavorato con la Core Energetica (negli altri casi è necessario iscriversi tramite contatto telefonico)

Manuela Turi 349 0714682 – manueturi@libero.it   /     Daniela Salvay 3476829928 –  dsalvay2@gmail.com

oppure mandare una mail a info@core-energetica.it

Ivan Sebastiani

Ivan Sebastiani

IVAN SEBASTIANI. docente internazionale di Core-Energetica (Europa, America Centrale), allievo diretto di John Pierrakos, insegna Core-Energetica presso l’Istituto Italiano dal 2005. E’ membro del Direttivo del CoreWorldWide (che coordina tutti gli Istituti di Core Energetica nel mondo). Lavora a Roma e Torino con incontri di Core Energetica individuali, di coppia, di gruppo e supervisioni individuali e di gruppo. Svolge sedute di Core-Energetica e supervisioni tramite Skype in italiano ed inglese.